“Ragazzi #baciatodalsole finisce qui. Voglio davvero ringraziarvi tutti per il sostegno e il supporto che mi avete dato. Grazie mille, davvero” questo è quello che Guglielmo Scilla ha pubblicato direttamente attraverso il suo account twitter per ringraziare i numerosi fan che lo hanno seguito nella sua avventura in prima serata sul piccolo schermo. La star del web in arte Willwoosh è stato di recente il protagonista della nuova fiction Rai intitolata Baciato dal sole in cui ha vestito i panni di Elio Sorrentino un giovane e talentuoso ragazzo con il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo. Un mondo che all’apparenza può sembrare patinato e divertente ma che molto presto ha invece rivelato anche l’altra sua dolorosa faccia al nostro giovane interprete.
La fiction Baciato dal Sole ci ha tenuto compagnia sul piccolo schermo per ben sei prime puntate sulla prima rete ammiraglia Rai e si è conclusa anche con ottimi ascolti tv. Partita in sordina la serie tv lentamente ha saputo conquistare sempre più telespettatori tanto da tenere testa anche all’altra fiction della concorrenza su Canale5 che vede come protagonista l’interprete Gabriel Garko e Stefania Sandrelli, Non è stato mio figlio . Adesso però che la messa in onda della serie con Guglielmo Scilla è terminata i suoi fan a voce alta si domandano se si prevede in cantiere anche una seconda stagione per Baciato dal Sole.
Il finale della prima stagione però non lascia certo trapelare almeno al momento un sequel dato che c’è stato il classico lieto fine per il nostro Elio Sorrentino, diversamente invece è accaduto all’attore Giuseppe Zeno che nella fiction ha invece vestito i panni del padre che il giovane era ignaro di avere. Il pubblico sul web chiede una seconda stagione di Baciato dal Sole e noi non resta che attendere fiducuosi delle conferme.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV