L’undicesima stagione dello show del sabato sera "Ballando con le stelle" targato Rai1 e condotto da Milly Carlucci, è stata vinta dalla coppia di ballerini formata da Iago Garcia e Samanta Togni. I due, che a suon di balli, che hanno trionfato su tutti gli altri sfidanti del talent, accompagnati dalla celebre canzone dei Queen, We Are The Champions, lo scorso sabato sera 23 Aprile 2016, in diretta tv sulla rete ammiraglia Rai hanno alzato vittoriosi la coppa al cielo.
Ebbene si è conclusa così un'ottima stagione tv in termini di ascolto anche per "Ballando con le stelle" e adesso è già tempo di guardare al futuro.Il primo a farlo è proprio Andrea Fabiano alias il Direttore di Rai1 che attraverso il social network twitter ha ringraziato non solo per l’enorme successo ottenuto quest’anno dal programma, la padrona di casa Milly Carlucci ma il Direttore di Rete ha anche annunciato ufficialmente che la dodicesima stagione di Ballando con le stelle si farà
“Grazie @milly_carlucci @ballandi @RaiUno (team guidato da#claudiofasulo e #sandranicola) e ai colleghi della produzione!!! Al 2017!!!”
Insomma una lieta notizia questa soprattutto per i tanti appassionati dello show del sabato sera che già da qualche giorno cominciavano a sentirne la mancanza. Tranquilli perché anche il prossimo anno Milly Carlucci e la nuova squadra di aspiranti ballerini tornerà sulla pista di Rai1 a tenerci compagnia, parola del Direttore di rete Andrea Fabiano.
Grazie @milly_carlucci @ballandi @RaiUno (team guidato da #claudiofasulo e #sandranicola) e ai colleghi della produzione!!! Al 2017!!!
— Andrea Fabiano (@AndreaFabiano) 24 aprile 2016
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV