La scomparsa di Fabrizio Frizzi ha lasciato un vuoto incolmabile per molti telespettatori, sempre allietati dal buonumore che per circa 30 anni di carriera l'artista ha portato nelle case degli italiani. Ma a piangerne la dipartita anche i moltissimi conduttori e personaggi del mondo dello spettacolo che hanno condiviso spaccati lavorativi e di vita con il "frizzolone". Fra questi c'è anche Milly Carlucci: l'attuale conduttrice di Ballando con le Stelle che con Frizzi aveva condiviso i giovani esordi nel cult televisivo Scommettiamo che...?. In una intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, la donna ha spiegato di non essere proprio nell'umore giusto per tornare sulla pista di Ballando, in diretta, il prossimo sabato 30 marzo. La Rai, però, ha deciso di andare comunque in onda.
Fabrizio Frizzi: Milly Carlucci avrebbe voluto una pausa per Ballando con le Stelle
Milly Carlucci aveva spiegato: "Sinceramente non me la sento di andare in onda sabato prossimo. In questi giorni, durante le prove, c’è un intero gruppo che soffre per un amico. Tutti lo conoscevano, e così il mio sentimento è moltiplicato da tutti, come un’onda che sbatte contro gli scogli e ti torna addosso. Vorrei stare nel mio angolo e poter piangere. Purtroppo è l’azienda che decide e io farò quello che mi chiederanno".
La Carlucci racconta anche del legame che accomuna Frizzi a Ballando con le Stelle, storico finalista della prima edizione del talent: "Lui è stato tra i padri fondatori dello show. Di questo, ai tempi, avevamo parlato. Quando era dubbioso, gli avevo detto: vieni, ti diverti, torni in prima serata su Rai1 e non è nemmeno tua la responsabilità del programma".
Milly Carlucci racconta un inedito aneddoto su Fabrizio Frizzi
Oltre ad esprimere il suo dolore per la scomparsa di un amico, anzi di "un fratellino" come lo ha ribattezzato, Milly Carlucci ha svelato anche un piccolo retroscena: Frizzi doveva essere prossimo ospite di Ballando con le Stelle. Ecco le sue dichiarazioni: "Pochi giorni prima ci eravamo sentiti e ci eravamo detti che quando sarebbe stato meglio, sarebbe venuto a Ballando con le stelle e avremmo ballato assieme. Nella sua positività mi aveva detto che si sentiva molto stanco, ma che non appena si sarebbe ripreso, lo avremmo fatto. Lui era battagliero, stava anche reagendo bene alle cure...".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV