Domani sera, sabato 16 aprile 2016 in prima serata alle 21.10 su Rai1 ci attende il consueto appuntamento con lo show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Una serata molto importante per tutti i concorrenti in gara dato che si tratterà proprio della semifinale, infatti ormai il cerchio delle coppie di ballerini si è stretto ancora di più e adesso più che mai saranno proprio questi a dover dimostrare i miglioramenti raggiunti dopo settimane di durissimi allenamenti. Insomma l’obiettivo della serata sarà quello di conquistarsi un posto nella semifinale di questa undicesima edizione di Ballando con le stelle, una delle più amate e seguite dal pubblico televisivo.
Si comincerà subito con lo spareggio fra i concorrenti Enrico Papi e Michele Morrone per portare solo uno dei due nuovamente in corsa per la vittoria. Chi ce la farà? Intanto sale anche l'attesa anche per conoscere il "ballerino per una notte" che in questo appuntamento con la semifinale dello show ci regalerà una vera icona del cinema italiano, stiamo parlando di Giancarlo Giannini. Attore, doppiatore, regista e sceneggiatore italiano nonché una delle voci più amate al mondo. Questo sabato sera il pubblico di Rai1 lo vedrà protagonista dello spazio “Ballerino per una notte” al fianco di una delle Maestre del programma. Giancarlo Giannini imparerà una coreografia in poco tempo e come sempre la sua esibizione verrà valutata dalla Giuria. Ma durante il corso della serata ci sarà anche un altro ospite, Valerio Scanu che vedremo esibirsi in uno dei suoi brani per poi calarsi nei panni di opinionista al fianco del veterano Sandro Mayer.
Le sfide passo di danza della serata vedranno ancora una volta protagonisti: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Platinette – Raimondo Todaro; Luca Sguazzini – Veera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova. E immancabile a giudicare le loro performance sarà la giuria di Ballando con le stelle capitanata da Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. L’ultima parola, comunque, spetterà sempre al pubblico da casa.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV