Ed anche per questo fine settimana ci ritroviamo puntuali a raccontarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nella nuova puntata della fiction tv targata Mediaset dal titolo Non è stato mio figlio.
Continuala storia che gira intorno alla vita della ricca famiglia Geraldi proprietaria di un rinomato pastificio e che all’apparenza è sembrata essere unita e felice ma che in realtà abbiamo scoperto nel corso degli episodi che nasconde soprattutto nei legami familiari grandi invidie e segreti. Cosa succederà nel settimo appuntamento di Non è stato mio figlio e che vedremo andare in onda questa domenica 17 aprile 2016 in prima serata su Canale5?
Le anticipazioni che circolano in rete ci rivelano che anche questa volta non mancheranno nuovi colpi di scena in particolare per il bel protagonista Andrea (Gabriel Garko) che dovrà vedersela con la sete di vendetta di Loris. Quest’ultimo infatti possiede il filmato originale e cioè quello in grado di scagionare Andrea ma invece darà a Pietro il video modificato in cui sembrerà proprio che l’uomo sia stato a letto con la figlia Barbara. Nel frattempo Anna (Stefania Sandrelli) che ormaiè a conoscenza del figlio illegittimo di suo marito, Carlos dovrà invece fare attenzione ad Edda che sta per tramare qualcosa proprio contro di lei, ma di che cosa si tratterà? Ma soprattutto la situazione per Andrea come si evolverà? In quel video falso infatti sembra che il vero assassino di Barbara sia la stessa persona con cui la donna ha trascorso l’intera notte e quando al padre della vittima verrà mostrato quel video come reagirà?
Fra gli interpreti principali della fiction Non è stato mio Figlio al fianco di Gabriel Garko e Stefania Sandrelli ci sono anche Adua del Vesco, Roberta Giarrusso, Sarah Nile, Giorgio Lupano, Massimiliano Morra e Alessandra Barzaghi.
L’appuntamento con la settima puntata è fissato per questa domenica 17 aprile 2016 in prima serata su Canale5.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV