Fazzoletti pronti: Mulino Bianco cambia e sceglie di sostituire Antonio Banderas (e la gallina Rosita, sua 'compagna' di spot) con gli attori Nicole Grimaudo e Giorgio Pasotti. L'esordio sarà il 17 settembre: Banderas e Rosita passeranno il testimone ad altri due attori. Pasotti, volto noto della fiction italiana (e del cinema) sarà il compagno sul set di Nicole Grimaudo, anche lei conosciuta per le fiction nostrane e lanciata da Non è la Rai, la storica trasmissione di Gianni Boncompagni.
Pubblicità Mulino Bianco: i nuovi protagonisti
Giorgio Pasotti e Nicole Grimaudo nel nuovo spot sono Emma e Giovanni, due giovani e idealisti. Emma è una donna che ha imparato le basi dal padre e, dopo un po' di anni di esperienze in forni e pasticcerie in vari contesti, è tornata al Mulino. Questa la descrizione fatta: Emma crede nella creazione di cose buone che nutrano corpo e anima ed è sempre pronta ad ascoltare il prossimo. Il personaggio di Giorgio Pasotti è Giovanni: una laurea in agraria e anni di praticantato prima di arrivare al Mulino. Lo spot seguirà una storia vera e propria che toccherà vari argomenti. Alla base, ovviamente, ci sarà sempre il mondo della natura.
Ecco lo spot con i nuovi protagonisti:
Rosita, la Gallina Mulino Bianco è un robot
Qualche anno fa gli animalisti avevano deciso di agire contro la gallina Rosita, l'ormai ex protagonista degli spot Mulino Bianco. "La gallina appare innaturale nei movimenti, potrebbe essere per le condizioni di forte stress dovuto alla legatura delle gambe", era stata la denuncia della Associazione italiana difesa animali e ambiente. Il motivo? Gli animalisti non si erano mai accorti che in realtà Rosita...era un robot. Una figuraccia per l'associazione: era stata La Stampa a svelare il mistero, e oltretutto da alcuni spot i fili di Rosita non sono poi così invisibili, anzi...
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV