Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 10 dicembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe riceve una sorpresa poco desiderata: alla Forrester Creations, infatti, le fa visita Paris, sua sorella. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 9 dicembre 2021
Nella puntata di Beautiful, anddata in onda il 9 dicembre 2021, abbiamo visto che Bridget chiama Brooke, alla quale dice di essere molto contenta che lei sia ritornata insieme a Ridge e che spera che Shauna vada via presto da Villa Forrester.
Quinn, intanto, vede che Eric ha inviato Shauna a casa e non riesce a capire il perché. La Fuller, dunque, inizia a perdere la ragione e a scagliarsi contro l’amica, ma Eric ne prende le difese. La Fulton è molto dispiaciuta e chiede a Eric di darle un minuto da sola con la moglie. La designer crede che Shauna le voglia rubare il marito, ma si sbaglia: la donna le dice che vorrebbe essere aiutata a conquistare l’uomo che ama.
Beautiful, le anticipazioni del 10 dicembre 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 dicembre 2021, vedremo che Quinn non intende avere Shauna in casa, pertanto la invita a fare le valigie e a sloggiare da Villa Forrester. Una ragazza prova a cercare Zoe alla Forrester Creations, ma Donna non vede appuntamenti con la modella.
Quest’ultima esce dall’ufficio e si trova di fronte la sorella Paris la quale le fa tanti complimenti per la sua carriera. Zoe, però, non è molto contenta di averla rivista. La sorella la spinge a perdonare il padre per andare avanti: il discorso, poi, si sposta su Xander, anche se viene a sapere che la sorella sta frequentando Carter.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV