Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 10 novembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy porta a termine il percorso di riabilitazione e finalmente la giovane Forrester potrà riabbracciare la sua piccola Kelly. Liam è sempre più geloso e crede che la sua ex non abbia bisogno di un uomo al suo fianco. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 9 novembre 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 9 novembre 2021, vedremo che Zende non intende parlare della fine della sua storia d’amore con Nicole, per questo con Hope inizia a parlare di lavoro, mostrandole i piani che ha in mente per il futuro. Per la Loga sarebbe di grande aiuto nel progetto della Hope for the Future e si troverebbe benissimo con Zoe.
Anche Thomas vorrebbe lavorare alla HFTF, ma Hope gli dice che già ha ingaggiato il Dominguez. Bill si sente ancora in colpa per Steffy e rivela a Wyatt e Justin di pensare molto alla ragazza negli ultimi tempi.
Beautiful, le anticipazioni del 10 novembre 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 novembre 2021, vedremo che Liam dice al padre Bill che Steffy ora ha solo bisogno di riprendersi e stare da sola. Il magnate capisce che il figlio voglia tenerlo lontano dalla Forrester, ma Liam gli chiede scusa e gli parla del rapporto che sta nascendo tra Finn e Steffy.
L’uomo gli consiglia di lasciare libera la ragazza di portare avanti la nuova frequentazione. Finn rivela a Steffy di aver capito che Liam non si fida di lui come medico. Steffy realizza un video per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla dipendenza da farmaci, partendo dalla sua personale esperienza. Finn si commuove e dice alla giovane che ha completato il suo percorso di disintossicazione: potrà finalmente riabbracciare Kelly.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV