Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 12 luglio 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che Steffy esorterà il marito a terminare la guerra col padre e a cancellare le registrazioni, mentre Bill si rivolgerà a un esperto informatico. Cosa chiederà all'hacker? Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.
Beautiful, la puntata dell'11 luglio 2018
Nella puntata dell'11 luglio 2018, di Beautiful, Sheila riceve una telefonata di Mateo che la informa della litigata intercorsa tra Eric e Quinn e già si vede nei panni della matrona Forrester. Bill esorta Steffy a trovare un modo per fermare Liam e il suo piano di distruzione della Spencer Publications, anche se la ragazza gli fa presente che si trovano in questa situazione per i suoi misfatti alla Forrester.
Beautiful, le anticipazioni del 12 luglio 2018
Nella puntata di Beautiful del 12 luglio 2018, vedremo che Katie invita Brooke a pensare unicamente a se stessa. Katie guarda pensierosamente la sorella, mentre la abbraccia. Wyatt passa a casa della Logan e le dice di essere preoccupato del fatto che Bill potrebbe venire a sapere della loro relazione e, soprattutto, della reazione che potrebbe avere. Katie, però, lo rassicura, dicendogli che il padre ha altri pensieri nella mente, ossia riprendersi Brooke e la Spencer Publications. Liam nota che Justin boccia tutte le sue proposte, proprio come faceva il padre, anche perché le sue decisioni sono infruttuose e dispendiose per l'azienda. Insospettito, gli sottolinea che se oserà tramare contro di lui, lo licenzierà. Steffy esorta Bill a chiedere scusa a Liam, ribadendo che non prende le difese di nessuno, vuole solo che tra loro ritorni la serenità. Justin va da Bill e, insieme, chiamano Ken, un hacker informatico al quale chiedono di cancellare tutti i film minatori di Liam, relativi all'incendio alla Spectra. Steffy, intanto, raggiunge Liam e lo esorta a cancellare le regitrazioni, ma il marito non cederà.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/beautifulsoap.italia/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV