Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 14 luglio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Flo viene a sapere qualcosa di realmente compromettente e sconcertante sulla salute di Sally, sua rivale in amore. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 13 luglio 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 13 luglio 2021, abbiamo visto che Wyatt e Flo parlano sul fatto che Sally debba tornare a casa sua. La telefonata viene interrotta dalla stilista che finge un malore di fronte allo Spencer, il quale vede che non riesce a stare in piedi. Il ragazzo la invita di contattare uno specialista che possa darle una mano. In quel momento, arriva Flo che intima alla rivela di andarsene dalla casa del suo fidanzato.
Sally chiede loro se vogliono cacciarla, ma Wyatt le dice solo che deve rivolgersi a un buon medico. Notano, inoltre, che la ragazza è andata oltre al mese di vita che le avevano pronosticato e lei dice che è merito di Wyatt che la fa star bene ma anche per la bontà d’animo di Flo che ha permesso tutto questo. Wyatt, commosso, la abbraccia.
Beautiful, le anticipazioni del 14 luglio 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 luglio 2021, vedremo che Sally non vuole andarsene da casa di Wyatt e lo Spencer le spiega le motivazioni che hanno spinto lui e Flo a chiederle di lasciare l’abitazione. La Spectra si ribella, affermando che tutto ciò deriva dalla gelosia di Flo e che se non fosse arrivata lei a Los Angeles, loro non si sarebbero mai lasciati.
Flo ritorna dalla Escobar e le spiega che Sally sta usando un deambulatore: la malattia procede lenta, è cambiato qualcosa? Le chiede se si possa fare qualcosa per la giovane e quale sia il suo legame col mondo della moda. La dottoressa, seccata, si allontana dallo studio e Flo accede alla cartella clinica di Sally e scopre qualcosa di veramente compromettente.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/fact_hollywood/status/1201664515106115587?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV