Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera americana vedremo che Carter e Quinn restano sconvolti dalla proposta fatta loro da Eric. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 novembre 2022.
Beautiful, la puntata del 12 novembre 2022
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 12 novembre 2022, abbiamo visto che Carter e Quinn non intendono assecondare la richiesta di Eric, ma il patriarca è sempre più convinto delle sue azioni e consegna alla moglie una lettera, in cui mette per iscritto le sue intenzioni. Una missiva che deve consegnare a Carter. I due, nonostante la volontà di non stare ancora insieme, si rituffano nella passione. Donna, intanto, crede che Eric sia l’uomo che debba starle accanto.
Brooke, dunque, contatta Eric al quale chiede di analizzare bene ciò che gli è accaduto di recente. Steffy e Finn si rappacificano e organizzano un giorno al bar coi bambini, Hope e Liam. In questa occasione, il dottore tiene a precisare che non permetterà a Sheila di interferire ulteriormente nella sua vita. Nella casa di Malibù, arriva Paris la quale risulta molto infastidita dalla ritrovata complicità tra Fin e Steffy.
Beautiful, le anticipazioni del 14 novembre 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 novembre 2022, vedremo che Quinn e Carter rimangono basiti dall'offerta che Eric ha fatto loro. Il patriarca, infatti, intende riconciliare i due amanti, anche se gli fa male, al fine di garantire una vita intima alla moglie, che deve affrontare il problema della sua impotenza.
Intanto Sheila medita vendetta nei confronti di Steffy. Cosa si inventerà la donna per far del male alla moglie del figlio? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV