Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 16 marzo 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che, dopo un parto travagliato e varie complicanze, nasce Kelly, la bambina di Steffy e Liam. Come evolveranno i fatti? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 15 marzo 2019
Nella puntata di Beautiful andata in onda il 15 marzo 2019, abbiamo visto che Ridge esorta Liam a tornare da Steffy, dalla quale aspetta una figlia.
Liam, però, non concorda col suocero, visto che Hope gli è stata sempre vicino, anche nei momenti più difficili. Ridge se ne va e Liam riceve un messaggio di Steffy che lo informa della caduta avuta in casa e che le si sono rotte le acque, pertanto Kelly nascerà a breve.
La dottoressa Phillips annuncia loro che il parto sarà rischioso, in quanto prematuro: Liam è agitatissimo. In questi momenti ricchi di tensione, il ragazzo capisce di non voler rinunciare a Steffy e che vuole stare accanto a lei e a sua figlia.
Intanto, chiama Ridge per informarlo di quanto sta accadendo: lo stilista litiga ancora con Brooke per la questione del mancato matrimonio. L’uomo si dirige subito in ospedale dalla figlia.
Beautiful, le anticipazioni del 16 marzo 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 marzo 2019, vedremo che Brooke e Hope si dirigono alla Forrester per dire a tutti della caduta di Steffy e del fatto che la ragazza sta affrontando un parto prematuro.
Pam inizia ad agitarsi, ma Brooke la rassicura, dicendole che, grazie alla sua determinazione, Steffy riuscirà a cavarsela. Thorne si complimenta con Wyatt per aver interrotto le nozze: lo Spencer è convinto che, nel vedere la bambina, Liam sceglierà Steffy.
In sala parto, la dottoressa Phillips rileva che il battito della piccola è calato: Steffy si impegna in tutti i modi, affinché la sua bambina sopravviva. La giovane è pronta ad andare in sala operatoria, ma una contrazione decisiva fa cambiare i piani: Kelly viene alla luce, ma non emette il classico gemito dei neonati.
Visto che la bambina non piange, la dottoressa inizia le dovute manovre per rianimarla e, così, la piccola emette il suo primo vagito. A questo punto, Liam e Steffy si abbracciano e baciano e Ridge è contento di quanto stia accadendo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/soap_obsessed/status/1004675041081085953
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV