Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 16 ottobre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy sarà aiutata da uno psicologo. Liam non intende far crescere Kelly in un ambiente malsano. Thomas si dispera per la sorella, non vuole che stia male. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 15 ottobre 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 15 ottobre 2021, abbiamo visto che Finn nota che Steffy è molto stressata e le dice che è affetta da una a dipendenza dagli antidolorifici. Deve rivolgersi ai medici per trovare una soluzione al suo problema e riavere Kelly a casa.
Ridge teme di perdere sua figlia, come già successe in passato con Phoebe, anche se in circostanze diverse. La ragazza continua a chiedere farmaci, dicendo di avere la situazione sotto controllo e che solo attraverso i medicinali può portare avanti la famiglia e il lavoro.
Beautiful, le anticipazioni del 16 ottobre 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 ottobre 2021, vedremo che Liam cerca di far capire a Steffy che è importante che lei ritorni ad essere una donna forte di un tempo e che potrà farlo solo affidandosi a mani professioniste. La ragazza, però, è molto provata e chiede a Lex di darle solamente la piccola Kelly, che può permetterle di andare avanti e gestire la propria vita.
Liam non cede e dice alla Forrester che la bambina ha bisogno solamente di tranquillità e di un ambiente sereno in cui crescere. Hope dice a Thomas che la sorella ha bisogno urgentemente di aiuto e che lei e Liam le staranno accanto per tutto il tempo necessario. Il ragazzo si dispera per la sorella.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ashcoltami/status/1308894707414716427?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV