Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 19 novembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy è molto preoccupata del ritorno di Hope a Los Angeles: la ragazza, infatti, teme che la sorellastra possa portagli via il marito. Sarà così? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 17 novembre 2018
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 17 novembre 2018, vedremo che Steffy cercherà di capire se Hope prova ancora dei sentimenti per suo marito, visto che, un tempo, sono stati assieme.
La figlia di Ridge vuole capire se la crisi che sta attraversando il suo matrimonio possa servire alla figlia di Brooke per guadagnare terreno con lo Spencer.
Hope le fa capire che non deve temere nulla e che desidera che faccia pace con Liam al più presto. I fatti non stanno proprio così: infatti, Hope si reca da Liam confessandogli di amarlo ancora.
Beautiful, le anticipazioni del 19 novembre 2018
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 novembre 2018, vedremo che Brooke e Ridge festeggeranno serenamente il giorno di San Valentino, da perfetti innamorati, dopo il loro recente matrimonio.
Steffy, invece, continua a star male e pare si stia delineando una sorta di triangolo amoroso tra Liam, Steffy e Hope.
La figlia di Ridge pensa che la sorellastra sia ritornata a Los Angeles per riconquistare Liam. La figlia di Brooke nega tutto, ma in cuor suo sa di non aver mai smesso di amare il figlio di Bill e glielo confessa senza peli sulla lingua.
Hope, nonostante ami ancora Liam, consiglia a quest’ultimo di restare con Steffy per il bene del bambino.
Non ci resta che attendere l'arrivo delle nuove anticipazioni tv di Beautiful, per capire come evolveranno i fatti e se ci saranno dei colpi di scena.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV