Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Sheila chiede a Jack di poter vedere una volta Hayes. L'uomo lo comunica al figlio. Finn accetterà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 ottobre 2022.
Beautiful, le anticipazioni del 18 ottobre 2022
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 18 ottobre 2022, abbiamo visto che Steffy e Hope parlano del loro viaggio a San Francisco. La Forrester vorrebbe non partire, ma il marito la rassicura che andrà tutto bene e che nessuno interferirà nel loro matrimonio.
Sheila continua a minacciare Jack e gli dice che dirà a tutti che Finn è il suo vero padre biologico, se non le darà una mano ad incontrare il piccolo Hayes. Così, messo con le spalle al muro, decide di parlare con il figlio. Brooke cerca di calmare Ridge il quale è molto preoccupato per la figlia.
Beautiful, le anticipazioni del 19 ottobre 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 ottobre 2022, vedremo che Eric ha finto di addormentarsi sul divano, per evitare di andare a letto con Quinn. L’uomo, però, le dice la verità, raccontandole di essere impotente. Li si accorge che Jack è nervoso, ma lo rassicura dicendogli di averlo perdonato in merito alla faccenda di Sheila, risultata madre biologica di Finn.
Steffy non vuole partire perché non intende lasciare da soli i bambini. Sheila, intanto, manda un messaggio a Jack al quale promette di non raccontare nulla della loro storia se gli farà vedere il nipotino. Così Jack fa visita a Finn al quale dice che Sheila lascerà la città, solo se vedrà per una volta Hayes.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV