Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 20 dicembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill non riesce ancora a parlare, anche se le sue condizioni di salute migliroano ma Liam non riesce a concepire il fatto che l'uomo abbia chiesto a Steffy di sposarla. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata de 19 dicembre 2018
Nella puntata di Beautiful andata in onda il 19 dicembre 2018, abbiamo visto che Bill resta ancora in ospedale, mentre Ridge continua ad indagare per cercare di capire chi sia la persona che ha attentato alla vita del suocero della figlia.
Per questo motivo, lo stilista chiede a Thomas se è coinvolto in questa oscura vicenda, ma il ragazzo gli dice che non c’entra nulla con questa storia.
Beautiful, le anticipazioni del 20 dicembre 2018
Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 20 dicembre 2018, vedremo che Bill sarà sottoposto a dei controlli di routine da parte dei medici, i quali constatano dei mutamenti importanti per quanto riguarda la sua salute e, per questo motivo, invitano i familiari a raggiungerlo in ospedale.
Wyatt ha un confronto con Sanchez, il quale gli comunica che anche lui è - come gli altri - un possibile sospettato per l’attentato ai danni di Bill. Il ragazzo gli dice di aver avuto degli screzi col padre ma che non avrebbe mai pensato di togliergli la vita.
Intanto, Ridge torna a casa e scopre che Brooke e Steffy stanno litigando, in merito alla proposta di matrimonio che Bill ha fatto alla ragazza che rivela a Liam della proposta ricevuta dal magnate della Spencer Publications e lui va su tutte le furie, in quanto si sente lo zimbello di Bill.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, soap opera amatissima del piccolo schermo che, da anni, intrattiene di pomeriggio il pubblico di Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV