Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 20 ottobre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Sanchez ricerca Thomas. Il ragazzo è stato tirato in ballo per la morte di Emma Barber. Ridge non sa dove sia il figlio. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 19 ottobre 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 19 ottobre 2020, Shauna spera ancora che Hope e Flo possano far pace, ma Katie le ribadisce che ciò è impossibile, visto che si è comportata davvero in maniera inammissibile con la cugina. Shauna spera che a pagare per tutto quello che è successo sia solo Reese, ma Brooke crede che la figlia non accetterà la redenzione di Flo come vera.
Wyatt è molto felice per Liam, il quale sa che il fratello sta molto male per l’intera vicenda che si è svolta. Wyatt, però, gli conferma che tra lui e Flo è tutto finito. Bill vuole che tutti paghino per lo scambio delle culle.
Beautiful, anticipazioni 20 ottobre 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 ottobre 2020, vedremo che Hope svela a Liam che intende chiedere, quanto prima, l’annullamento del matrimonio a Thomas. Intanto, la giovane si gode dolcemente la sua piccola e ritrovata Beth. Justin arriva da lei con i documenti e afferma che pensa a Douglas e a come prendere la situazione.
Ridge, intanto, parla con Brooke e afferma di essere molto preoccupato per il figlio Thomas che è sparito da giorni. Douglas è disperato e crede che il papà non lo perdonerà mai per quel che ha fatto.
Il nonno cerca di rincuorarlo, dicendo che Thomas tornerà presto da lui e da Hope, ma su questo Brooke dissente, visto che il ragazzo deve star lontano da sua figlia. Sanchez arriva a casa di Ridge e dice di dover portare Thomas in centrale, ma sia lo stilista che Brooke gli rivelano che non sanno dove sia andato il ragazzo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV