Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 20 settembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Vinny fa un regalo alquanto singolare a Steffy: un orsacchiotto contenente una boccetta di antidolorifici. Che ne penserà la giovane? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 20 settembre 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 20 settembre 2021, abbiamo visto che Ridge capisce che tutte le macchinazioni di Quinn hanno un unico obiettivo: far soffrire Brooke. Anche il voler celebrare le loro nozze a Villa Forrester con Shauna ha la stessa finalità. E le dice di aver compreso i suoi scopi. Katie, intanto, esorta la sorella a non mollare, in quanto un giorno Ridge potrebbe ritornare da lei. Bill, intanto, ha intenzione di riconquistare Katie.
La va a cercare e le dice che farà di tutto, pur di riconquistare la sua fiducia. Ridge inizia a pensare alla vita trascorsa con Brooke la quale, proprio in quel momento, entra in ufficio. La Logan sospetta che sia stata Quinn a farli lasciare di nuovo. Qui le comunica che Shauna vuole sposarlo in villa.
Beautiful, le anticipazioni del 21 settembre 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 settembre 2021, vedremo che Steffy chiama il dottor Finn per avere altri antidolorifici, ma il medico le dice che non può prescriverglieli, in quanto potrebbero essere dannosi per la sua salute. Thomas passa da Steffy con un regalo da parte di Vinny: il suo amico è invaghito di lei.
Il fratello se ne va e Steffy apre il regalo: si tratta di un orsacchiotto, contenente una boccetta di antidolorifici. Vinny, poi, le manda un messaggio per sapere se ha gradito la sorpresa, ma Steffy non lo è visto che ha commesso un atto illegale.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1362296050581532678?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV