Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 22 gennaio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge ritorna a casa ma non crede alla presunta bontà di Bill: l'uomo ha sicuramente un secondo fine per lo stilista. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 21 gennaio 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 gennaio 2019, Liam è vittima di un piccolo incidente che gli ha fatto ricordare dell'aggressione con la pistola, mossa ai danni del padre.
Bill rassicura il figlio di non voler denunciarlo a Sanchez che, intanto, indaga ancora sul caso. Non si tratta di bene o bontà da parte del magnate della Spencer Publications: l’uomo ricatta il figlio, senza se e senza ma. Bill gli impone una condizione: non lo consegnerà alle autorità, solo se si farà da parte con Steffy.
Beautiful, le anticipazioni del 22 gennaio 2019
Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 22 gennaio 2019, vedremo che Bill fa una proposta ben precisa al figlio Liam: ritornare con Hope, approfittando della complicità che li lega.
Tale proposta è molto chiara e rivela le mire che Bill ha sulla nuora Steffy. D’altronde, anche Hope ammette a Steffy di essere ancora perdutamente innamorata di Liam. Intanto, vediamo che Thorne mostra la sua disapprovazione al matrimonio di Katie e Wyatt e fa di tutto per dissuaderla.
Riuscirà il magnate della Spencer ad affiancarsi alla figlia di Ridge e diventare suo marito, visto che gli aveva fatto la proposta di matrimonio?
Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni tv di Beautiful, che resta la soap opera più amata di Canale 5 e di Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SuperGuidaTV/status/994547684597030913
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV