Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 23 gennaio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Wyatt cercherà di convincere il padre Bill a ritornare sui suoi passi e cancellare per sempre le minacce rivolte a Liam. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 22 gennaio 2019
Nella puntata di Beautiful andata in onda il 22 gennaio 2019, abbiamo visto che Bill propone al figlio Liam di ritornare con Hope, visto che sono nuovamente vicini e complici.
Bill fa questa proposta al figlio, perché vuole campo libero con la nuora Steffy. D’altronde, anche Hope ammette a Steffy di essere ancora perdutamente innamorata di Liam. Intanto, vediamo che Thorne è in disaccordo con il matrimonio di Katie e Wyatt e fa di tutto per convincerla a non fare questo passo.
Beautiful, le anticipazioni del 23 gennaio 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 gennaio 2019, vedremo che Wyatt esorta il padre a rivalutare le minacce fatte nei confronti di Liam, solo perché vuole sposare Steffy. Bill, però, fa orecchie da mercante e non è intenzionato a ritornare sui suoi passi.
Wyatt, inoltre, ribadisce al padre l’intenzione di voler sposare Katie che, come ricorderete, è la sua ex moglie. Bill è contrario alle nozze e, pertanto, per dissuaderlo dall’intento gli promette che diventerà l’unico erede della sua azienda, qualora rinuncerà alla Logan. Riuscirà Bill a convincere il figlio a non sposare Katie? Steffy - alla fine - sarà al suo fianco, lasciando per sempre Liam?
Per scoprire questo e molto altro, non ci resta che attendere nuove anticipazioni tv della soap opera più amata di Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/beautifulsoap.italia
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV