Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 29 dicembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe crede che Thomas sia talmente ossessionato da Hope e dal fatto che sia ritornata con Liam che ha iniziato a meditare vendetta. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 28 dicembre 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 dicembre 2020, abbiamo visto che Liam dice a Hope di aver lasciato la piccola Beth a casa di Steffy. La Logan non è molto d’accordo e storce ancora di più il naso quando vede che, sul cellulare di Liam, arriva una notifica. Indispettita, esce poi di casa.
Steffy decide di andare in spiaggia con Beth e Kelly, al fine di far vedere il mare alle bambine. Hope, però, arriva proprio in quel momento e cambia i piani della sorellastra. Inoltre, sottolinea che deve smetterla di mandare messaggi affettuosi a Liam, comprensivi di cuoricini e simboli d’amore. Lei dice che non vuole riprendersi Liam, ma Hope non le crede.
Beautiful, le anticipazioni del 29 dicembre 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 dicembre 2020, vedremo che Steffy spiega a Hope cosa ha provato quando Beth è andata via da casa sua, ma Hope le ricorda che è sua figlia e che le è stata strappata con l’inganno.
Liam sostiene Steffy e dice a Hope di non comprendere lo stato d’animo della Forrester. Hope crede che la sorellastra voglia semplicemente riprendersi Liam. Zoe crede che Thomas voglia vendicarsi di Hope. Shauna va da Ridge e lo avverte che Thomas sa tutto del bacio e lo stilista crede che ci saranno conseguenze negative.
Fonte immagine in evidenza:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV