Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera americana vedremo che Paris continua a difendere Finn e Zende crede che la ragazza si sia presa una cotta per il dottore. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 novembre 2022.
Beautiful, la puntata del 2 novembre 2022
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 2 novembre 2022, abbiamo visto che Finn chiama il 911 e spiega ai soccorsi che la madre si è sentita male. Sheila ascolta e sorride soddisfatta. Intanto, Brooke e Ridge ascoltano tutto quello che ha da rivelarre Steffy, sperando che Finn non cada nella trappola della Carter.
Dopo aver ascoltato Shauna e Quinn parlare, Eric si palesa e dice alla moglie che la amerà per sempre. Finn chiama Steffy per dirle che la madre non sta bene: la Forrester crede che si tratti di Li, ma il dottore le dice che è Sheila che, ad un tratto, è apparsa nel salotto di casa. Lui le dice che non vuole perdere sua madre, ora che l’ha ritrovata. Sheila ascolta queste parole e si abbandona a una risata malefica.
Beautiful, le anticipazioni del 3 novembre 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 novemre 2022, vedremo che Steffy racconta a Brooke e Ridge che Finn è in ospedale con Sheila. Teme che la Carter possa plagiarlo, visto che lui è molto sensibile e vulnerabile negli ultimi giorni. Sheila spiega al figlio che si è sentita male quando le è stato imposto di andare via da Los Angeles.
Zende nota che Paris difende Finn con molto ardore e che disapprova totalmente le scelte di Steffy come se fosse coinvolta in prima persona. Si è innamorata del dottore?Steffy entra nella stanza di Sheila, la quale finge di riposare e ascolta ciò che ha da dire la Forrester. Steffy crede che il suo malore sia stato simulato. Finn, però, non crede a tale versione.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV