Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 31 ottobre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke pensa che Taylor sia pericolosa, mentre Quinn è sempre più gelosa di Donna. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 30 ottobre 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 30 ottobre 2019, abbiamo visto che Steffy chiama il padre e gli dice deve parlargli quanto prima. Taylor viene rassicurata da Brooke, la quale le dice che non la denuncerà.
Anche lo stilista, intanto, viene a sapere che, ad attentare alla vita di Bill è stata proprio la sua ex moglie. Steffy e Ridge decidono di parlare con Taylor.
La ragazza dice alla madre che non è stata abusata da Bill ma che, con lui, ha avuto un rapporto consenziente. Ridge sa che è una brava donna e le dice che Brooke manterrà la parola datale. Brooke va da Bill e gli dice di sapere tutto di quando gli è stato sparato contro.
Beautiful, le anticipazioni del 31 ottobre 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 31 ottobre 2019, vedremo che Donna indossa un abito blu, creato da Eric e posa per gli scatti. Quinn è molto gelosa del marito, il quale si complimenta della naturalezza con cui Donna posa davanti all’obiettivo.
Quinn ha capito che Pam sta facendo di tutto per far cadere Eric nelle braccia di Donna. Per questo raggiunge la Douglas e le dice che ha un problema con una collana di sua creazione.
Subito liquida la Douglas ed entra in ufficio, dove vede il marito chiacchierare amabilmente con la ex moglie. Pam esorta Donna a sfilare ancora, nonostante siano passati anni.
Brooke pensa che Taylor sia molto pericolosa e lo rivela al marito Ridge che, però, non è dello stesso avviso, visto che la donna si sta sottoponendo alla terapia.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/781646003845771264
Riproduzione riservata ©2022 - PCTV