Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 30 ottobre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke promette a Taylor di non denunciarla. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 29 ottobre 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 29 ottobre 2019, abbiamo visto che Donna e Pam si ritrovano a lavoro, quando arriva Quinn, infastidita dalla presenza dell’ex moglie di Eric.
In azienda manca una modella, così la Douglas propone la Logan come sostituita, al fine di snellire il lavoro. Donna accetta e indossa il nuovo modello di Eric. Tutti restano senza parole per la sua incredibile bellezza.
Hope ha raccontato tutto della vicenda della madre, pertanto, Steffy è molto nervosa in quanto la sorellastra avrebbe dovuto mantenere il segreto. Brooke dice a Taylor di sapere tutto della vicenda del tentato omicidio di Bill e la Hayes, disperata, la scongiura affinché non racconti nulla a nessuno.
Beautiful, le anticipazioni del 30 ottobre 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 ottobre 2019, Steffy chiama il padre e gli dice deve parlargli quanto prima. Taylor viene rassicurata da Brooke, la quale le dice che non la denuncerà.
Anche lo stilista, intanto, viene a sapere che, ad attentare alla vita di Bill è stata proprio la sua ex moglie. Steffy e Ridge decidono di parlare con Taylor.
La ragazza dice alla madre che non è stata abusata da Bill ma che, con lui, ha avuto un rapporto consenziente. Ridge sa che è una brava donna e le dice che Brooke manterrà la parola datale. Brooke va da Bill e gli dice di sapere tutto di quando gli è stato sparato contro. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv della soap opera Mediaset.
Riproduzione riservata ©2022 - PCTV