Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Sheila rivela a Deacon di voler lasciare per sempre Los Angeles. Da cosa scaturisce tal decisione? Intanto, Quinn dà un consiglio a Carter riguardo la sua vita sentimentale, all'oscuro del fatto che l'uomo è già impegnato, seppur segreta,ente, con Paris, la sorella di Zoe, sua ex fidanzata. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 4 luglio 2023.
Beautiful, la puntata del 3 luglio 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 luglio 2023, abbiamo visto che Taylor si sta sforzando di fare da mediatrice durante l'intenso confronto tra Steffy e Sheila.
Tuttavia, proprio nel momento in cui Sheila sta per andarsene, Taylor si rende conto di ricordare qualcosa di importante e decide di fermarla.
Beautiful, le anticipazioni del 4 luglio 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 luglio 2023, vedremo che Quinn ha un consiglio per Carter: dovrebbe considerare l'idea di cercare una compagna al di fuori dell'ambiente lavorativo di Forrester Creations.
La moglie di Eric, dunque, sprona l'ex fiamma a guardare oltre il posto di lavoro, inconsapevole del fatto che l'uomo sta frequentando, in gran segreto, Paris, la sorella di Zoe che, un tempo, è stata la sua fidanzata e quasi moglie.
Nel frattempo, Sheila confida a Deacon di aver preso la decisione di abbandonare Los Angeles. Da cosa dipende la decision della Dark Lady?
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in particolare, di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV