Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera americana vedremo che Steffy si scontra con Sheila alla quale dice di non fingere, in quanto Finn è un dottore e si accorgerà della sua manipolazione. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 4 novembre 2022.
Beautiful, la puntata del 3 novembre 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 novembre 2022, abbiamo visto che Steffy rivela a Brooke e Ridge che Finn è in ospedale con Sheila. Teme che la Carter possa plagiarlo, visto che lui è molto sensibile e vulnerabile negli ultimi giorni. Sheila spiega al figlio che si è sentita male quando le è stato imposto di andare via da Los Angeles.
Zende si accorge che Paris difende Finn con molto ardore e che disapprova totalmente le scelte di Steffy come se fosse coinvolta in prima persona e pensa che si sia infatuata del dottore.
Steffy entra nella stanza di Sheila, la quale finge di riposare e ascolta ciò che ha da dire la Forrester. Steffy crede che il suo malore sia stato simulato. Finn, però, non crede a tale versione.
Beautiful, le anticipazioni del 4 novembre 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 novembre 2022, vedremo che Steffy continua a sostenere che Sheila sta fingendo e che è una manipolatrice, ma Finn vuole attendere i risultati delle analisi, prima di giudicare. La Carter, intanto, finge di non ricordarsi più di Steffy, una volta che si risveglia, per poi fingere di riprendere conoscenza.
Steffy non abbocca e le chiede di smetterla con queste messinscene. Inoltre, le dice che non farà mai parte della vita del marito e del nipote. Infine, le dice di fingere meno visto che Finn è un dottore e presto scoprirà come stanno realmente le cose.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV