Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 6 dicembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge è molto contento che sua figlia Steffy sia guarita e ritornata alla sua vita di sempre, accanto alla piccola Kelly. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 4 dicembre 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 4 dicembre 2021, abbiamo visto che Finn si reca alla Forrester e incontra Thomas che subito gli appare molto nervoso. Il medico prova a capire cosa abbia il ragazzo il quale gli confida che è preoccupato per l’atteggiamento di Liam che di solito passa da una donna all’altra e non vuole che Steffy soffra di nuovo. Thomas esorta il dottore a non fidarsi dello Spencer.
Finn non sa se le sue parole scaturiscano dal sentimento di gelosia che prova verso il ragazzo, visto che ama ancora Hope. Thomas inizia una sorta di delirio: vede il manichino che somiglia a Hope dirgli che è lui l’uomo giusto per lei e inizia a borbottare strane frasi.
Beautiful, le anticipazioni del 6 dicembre 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 dicembre 2021, vedremo che Ridge è molto contento del fatto che la figlia sia ritornata a casa con la figlia Kelly e che ha superato il brutto momento legato alla dipendenza dai farmaci. Inoltre, lo stilista appoggia la sua frequenatazione col dottor Finn. Steffy dice al padre di essere sicura che anche Thomas troverà la via della guarigione.
Intanto, però, il giovane è a casa di Vinny e ascolta ciò che gli dice il manichino di Hope che afferma che è lui l’uomo che vorrebbe al suo fianco. Thomas, poi, incontra Finn e si dimostra molto nervoso: dice che non ne può più di vedere Liam entrare ed uscire dalla vita della sorella e sottolinea il fatto che Hope non ama il consorte. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate ed apprezzate del piccolo schermo e di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV