Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vediamo che tra Ida e Roberto scoppia una brutta lite. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 aprile 2024.
Un Posto al Sole, la puntata del 26 aprile 2024
Nella puntata di Un Posto a Sole, che andrà in onda il 26 aprile 2024, vedremo che Marina e Roberto, insieme ad Alice, hanno programmato un viaggio in Corea e Thailandia, ma l'atmosfera si fa tesa nella famiglia Ferri.
Ida tenta di far sentire la propria voce, ma trova difficoltà nell'affermarsi. Intanto, Clara ha proposto ad Eduardo di sposarla, e lui è entusiasta.
Tuttavia, la situazione potrebbe complicarsi a causa di Torrente, un boss che, tramite un suo fedele scagnozzo, mira a eliminare l'informatore che gli sta creando ostacoli. Nel frattempo, Mariella decide di adottare il consiglio di Bice per suscitare la gelosia in Guido e spingerlo a superare la sua distanza emotiva. L’Altieri, flirtando con Alberto, spera di stimolare un ravvicinamento da parte del marito.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 aprile 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 aprile 2024, vedremo che Nunzio è sempre più in ansia per il delicato stato di salute di Diana, che continua a lottare per la sua vita, ed è frustrato per la mancanza di progressi nelle indagini sull'incidente di Della Valle, condotte da Schipa.
Nel frattempo, nella famiglia Ferri, si verifica un acceso scontro tra Roberto e Ida, che minaccia di destabilizzare l'accordo con Tommaso. Per evitare che la situazione degeneri ulteriormente, Marina si rivolge a Raffaele chiedendo il suo intervento.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV