Terzo appuntamento della settimana con Beautiful, l'amata soap americana che con i suoi continui colpi di scena, giorno dopo giorno, continua a catalizzare l'attenzione dei telespettatori di Canale 5. Quali altre soprese ci riserveranno i membri della complicata e numerosa famiglia dei Forrester durante il nuovo appuntamento che sarà come sempre trasmesso questo pomeriggio mercoledì 19 ottobre 2016 sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dalle 13.50?
Ecco allora che vi sveliamo qualche piccola anticpazione di cosa accadrà nel nuovo e avvincente episodio in onda oggi: avevamo lasciato Liam Spencer che di fronte alla visita inaspettata di Quin Fuller aveva reagito davvero male, complice anche la notizia che la sua amata Steffy si era appena tatuata la fede nuziale al dito e consapevole che la madre di Wyatt sia l'unica responsabile delle sue sofferenze, abbiamo visto prima Liam aggredire verbalmente la sua ex prigioniera per poi cacciarla via in malo modo da casa.
Nel frattempo invece alla Forrester Creation si avvicina sempre più la data del parto per la piccola delle sorelle Avant. Nicole a breve darà alla luce il bambino di Rick e Maya e consapevole di ciò, la ragazza vedremo anche che deciderà di riprendere in mano la sua vita a cominciare proprio dal suo ex fidanzato Zende. Peccato solo che quest'ultimo avrà cominciato a frequentare Sasha, proprio l'ex migliore amica di Nicole causando in famiglia non pochi problemi ma adesso che il parto è sempre più vicino la piccola Avant, vuole l'ex compagna fuori da Los Angeles e dalla sua vita.
Sasha e Nicole oggi avranno un duro confronto, la prima chiarirà la sua posizione con Zende e il desiderio che l'altra si allontani definitivamente dalla città, Sasha invece ormai stanca delle continue accuse da parte di tutti deciderà finalmente di rivelare a Nicole la verità sul suo passato.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV