Penultimo appuntamento settimanale con Beautiful: venerdì 11 maggio 2018 alle 13:40 su Canale Cinque. Nel nuovo episodio, la soap opera americana ci proporrà ulteriori grossi colpi di scena? Scopriamolo subito nelle anticipazioni di puntata riportate qui di seguito. Prima, però, facciamo un passo indietro e riscopriamo i momenti salienti dei precedenti episodi.
Beautiful: dove eravamo rimasti?
Sally continua a lavorare da sola alla creazione della inedita linea d'abbigiamento per la Spectra visto che, come già noto, il collega Thomas non tornerà a Los Angeles per tempo. Bill mette in atto il suo piano e dà fuoco allo stabile della Spectra. Al'interno della struttura, però, ci sono ancora molti dipendenti. Grazie all'intervento dei vigili del fuoco, i lavoratori vengono messi in salvo ma Sally rimane intossicata ed viene immediatamente imbarellata e portata in ospedale. C.J. scopre dell'incendio e va nel panico: il palazzo non era assicurato e la grave perdita economica potrebbe mettere a serio rischio l'attività. Liam affronta Bill: quest'ultimo gli rivela che effettivamente è stato lui a dar fuoco al palazzo degli Spencer.
Beautiful: le anticipazioni del 11 maggio 2018
Dopo la rivelazione di Bill, Liam corre immediatamente da Steffy a svelare che ad appiccare l'incendio al palazzo degli Spencer è stato suo padre. Apriti cielo: persino i Forrester, visibilmente scioccati da questa notizia, sentono di doversi stringere attorno a Sally (loro amica storica); la famiglia cercherà di capire come provare ad aiutare la donna a la Spectra a ritornare in attività.
Ma i colpi di scena non sono finiti qui: Bill riceverà la visita di Caroline che, dopo lo scandaloso atto vandalico, non vuole piu' prestarsi al suo sporco gioco. Dunque la donna rivelerà a Thomas che non ha alcuna malattia rara? Nel frattempo lupus in favula: vedremo Thomas ritornare in città. Il giovane ha scoperto dell'incendio e del fatto che Sally è ricoverata per intossicazione; ovviamente si precipiterà in ospedale per farle visita.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV