Nuovo appuntamento con Beautiful: venerdì 13 aprile alle 13:40 su Canale Cinque. La soap statunitense, torna con il penultimo appuntamento della settimana nuovi con interessanti dettagli sui personaggi che animano le due case di moda più importanti di L.A.: da un lato la Spectra e dall'altro la Forrester Creations. Prima di leggere cosa ci riserverà la nuova puntata, facciamo un passo indietro e scopriamo a che punto eravamo rimasti con la diatriba familiare di Eric, Thomas & co..
Beautiful: dove eravamo rimasti?
Caroline è affetta da una rara malattia ed è prossima alla morte? Ovviamente no, ma questa è la bugia che Bill ha raccontato a Thomas sperando che quest'ultimo torni fra le braccia della sua ex compagna. Il ragazzo resta sconvolto da questa notizia, tanto da abbandonare per senso di colpa la città di Monte Carlo. Eric lascia l'hotel in cui si era rifugiato: tornando a casa, si scontra con Quinn. Lui le rivela che è pronto a chiedere il divorzio; lei lo implora di non farlo.
Alla fine, i due coniugi fanno pace. Ma mentre a casa dei due succede questo, il figlio Ridge scopre che il padre è comunque arrabbiato con lui, tanto da non volerlo più riconoscere come figlio. Wyatt e Katie continuano a scoprirsi sempre più innamorati l'uno dell'altra.
Beautiful: le anticipazioni del 13 aprile 2018
Eric e Quinn hano fatto definitivamente pace: i due si dirigono a casa loro per ricomciare da zero la loro vita coniugale, dopo aver cancellato tutti i dissapori nati a causa del rapporto incestuoso nato fra lei e il loro figlio. Ridge, però, rimane comunque ancora fuori dai giochi: il pare è ferito e non vuole più vederlo. Il ragazzo però scopre i suoi genitori finalmente insieme e correrrà immediatamente a raccontare la buona novella a tutto il resto del parentame .Sheila inizierà a scucire nuovi dettagli sui suoi nuovi mefistofelici piani...
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV