Riparte la settimana e con essa anche gli appuntamenti con Un Posto al Sole: la soap opera partenopea che anche in questa nuova stagione televisiva sta portando gli spettatori di Rai Tre a conoscere con alcuni fra i vizi e le virtù degli italiani. Disoccupazione e voglia di sbarcare il lunario in maniera alternativa, pigrizia, criminalità, la crisi economica, la droga, la poca comunicazione fra figli e genitori: questi sono alcuni degli argomenti caldi delle ultime puntate. Ma cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco le anticipazioni di lunedì 30 aprile 2018.
Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?
Filippo ha costruito un piano coi friocchi: tranquillizza la sua compagna Serena dicendole che ha trovato un nuovo lavoro in una nuova start up ma, in realtà, il giovane ogni mattina si reca in un co-working dove ha affittato un ufficio per continuare a trafficare col trading online. L'avvocato Enriquez inizia a nutrire uno strano interesse per Beatrice e la cosa potrebbe danneggiare la reputazione del suo studio legale. Veronica è pronta a mettere in atto un piano al fine di conquistare i Cantieri: attivare una vera e propria macchina del fango per diventare nuova socia per una cifra irrisoria. Beatrice vorrebbe tornare al suo posto di lavoro ma Enriquez glielo vieta; quest'ultimo, tra l'altro, continuare a molestare Elena. Arianna farà un murales al Caffè Vulcano: questa novità porterà a ligitare per l'ennesima volta Arianna e Silvia. Elena si sfoga con Niko e Susanna circa le molestie subite.
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 30 aprile 2018
Oramai non è più un mistero. Anita ha un problema molto serio con la droga. Vittorio scopre che la ragazza è fisicamente molto provata e cercherà in qualche modo di aiutarla: ma se per lui fin da subito si tratta di semplice spossatezza o stress, presto si accorgerà della sua dipendente dall'eroina.Il murales è oramai quasi ultimato ma il risultato è orribie: Andrea e Arianna sono furiosi perché la ragazza ha rovinato una delle pareti del Caffè Vulcano con il suo attaco d'arte.
Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV