Come si concluderà l'ultimo appuntamento della settimana con la numerosa e complicata famiglia dei Forrester che ci tiene compagnia su Canale 5 ogni pomeriggio con le sue avvincenti trame. I nostri beniamini della longeva soap opera americana, Beautiful ci regaleranno anche oggi, sabato 14 ottobre 2017, nuovi colpi di scena e nuove soprese ma come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: alla Forrester Creation, dopo essere stata appena licenziata e pure in malo modo dallo stilista Ridge Forrester, Coco Spectra la sorella minore di Sally, pur rischiando anche la sua vita, riesce a salvare il giovane R.J. dall'essere investito da un muletto. A questo punto però papà Ridge cambia idea sul licenziamento e concede alla giovane lo stage nell'azienda di famiglia.
Beautiful: spoiler del 14 ottobre
Nella nuova puntata di Beautiful vedremo invece che subito dopo quell'incidente, Coco e R.J.,si scambieranno un tenero bacio. Intanto sempre alla Forrester Creation, Ridge comunicherà alla famiglia i dettagli del matrimonio di Steffy e Liam in Australia e annuncerà anche che lui e Brooke intenderanno convolare a nozze proprio subito dopo. Charlie invece sarà sempre più convinto che Quinn e Ridge abbiano un flirt e mentre Brooke e Katie andranno in sartoria per vedere il vestito da sposa della bionda Logan, Katie si renderà conto di aver lasciato il suo cellulare in ufficio e quando tornerà indietro per recuperarlo sorprenderà lo stilista e la sua matrigna in atteggiamenti equivoci.
Beautiful: la storia della soap opera
Il titolo originale della longeva soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell e Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV