Continua senza sosta l'appuntamento con Beautiful: giovedì 15 febbraio alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana, nononstante l'età, continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori di tutto il mondo fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera.
Beautiful: dove eravamo rimasti?
Sheila viola l'ordine restrittivo che le imponeva di non transitare nelle vicinanze di casa Forrester.: viene allertata la vigilanza e la giovane viene arrestata. Dopo esser scampata al secondo attentato alla sua vita, Quinn rincasa ma incontra Deacon ubriaco che tenta di ucciderla; l'intervento di Ridge metterà in salvo la ragazza. Eric e Sheila incontrano Ridge e Quinn per rinfacciare loro il fatto che Sheila è stata più volte accusata ingiustamente di aver sparato a sua moglie. Il chiarimento dà la possibilità a Sheila di coglie l'occasione per scusarsi per tutto quello che ha fatto in passato ai Forrester. Ridge resta comunque molto arrabbiato: nonostante le scuse, ricorda al padre quanto Sheila sia stata pericolosa in passato.
E ancora: Maya porta a sua sorella tutti i documenti necessari per procedere con l'adozione di Lizzy, che purtroppo devono essere firmati per la seconda volta da Nicole. Ma, giunta da lei - colpo di scena! - Nicole dice che non è più interessata a firmare le autorizzazioni. Per quale motivo?
Beautiful: le anticipazioni del 15 febbraio 2018
Rick racconta a Zende che, per rendere legale l'adizione della piccola Lizzy, è necessaria la firma di Nicole. E purtroppo, come già sappiamo, Nicole ha comunicato a Maya che non ha intenzione di firmare i certificati e le autorizzazioni perché vorrebbe prendersi un po' più di tempo per riflettere su questa decisione. Cosa le ha fatto cambiare idea?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV