Cosa accadrà nel secondo appuntamento della settimana con la numerosa famiglia dei Forrester alias la protagonista della longeva soap opera americana, Beautiful e che andrà in onda oggi, martedì 26 settembre 2017 alle ore 13.50 su Canale 5? Chissà quali nuove sorprese ci regalereranno i nostri beniamini da Los Angeles ma intanto, prima di svelarvi qualche anticipazione, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: la famiglia Forrester si è riunita nella villa di Eric per celebrare il matrimonio fra Nicole e Zende. La coppia di innamorati stanno per scambiarsi le promesse nuziali e gli anelli ma nel frattempo proprio la giovane Sally Spectra è riuscita a prender parte alla cerimonia insieme a Shirley e fingendosi una cameriera del catering. Cosa avrà in mente la giovane per farsi nuovamente pubblicità attraverso i social e a spese di Steffy Forrester?
Beautiful: anticipazioni del 26 settembre
Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che Thomas si accorgerà quasi subito della presenza di Sally Spectra al matrimonio di Nicole e Zende ma la ragazza fingerà di arrontondare nel weekend con questo lavoro e alla fine i due si baceranno di nuovo. Thomas poi la inviterà a lasciare la cerimonia prima che sua soprella se ne accorga ma alla fine sarà troppo tardi: fra la giovane Forrester e la giovane Sally ci sarà nuovamente un divertentissimo scontro che siamo certi anche stavolta, finirà presto sul web.
Beautiful: la storia della soap opera
Il titolo originale della longeva soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo del 1987 ma da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV