Riparte anche questa settimana l'appuntamento con Beautiful: lunedì 7 maggio 2018 alle 13:40 su Canale Cinque. La soap a stelle e strisce tanto amato dai telespettatori del Biscione. Cosa ci riserverà la nuova puntata? Ecco le anticipazioni. Prima, però, facciamo un passo indietro e scopriamo dove eravamo rimasti con Sheila, Quinn & co.
Beautiful: dove eravamo rimasti?
Bill vuole costruire un palazzo su un terreno della Spectra ed è davvero disposto a tutto. Sheila e Quinn si prendono a botte a cas adi Eric la prima finge un trauma cranico al fine di farsi ospitare a casa dell'uomo per insidiare Quinn, sua accerima rivale in amore. Pur di riuscire in questa impresa, arriverà a minacciare perisno il medico accorso in casa per visitarla. Brooke vede del marcio in questa faccenda e chiamerà in seperata sede il dottore per farsi spiegare qualcosa di più su questo inesistente malassere. Bill ha pianificato la demolizione dell'edificio di proprieta della Spectra. Sally dovrà ideare da sola una intera linea d'abbigliamento e l'azienda si aspetta molto dal suo lavoro. Thomas ribadisce che non tornerà a Los Angeles per la sfilata di Sally e della Spectra.
Beautiful: le anticipazioni del 7 maggio 2018
Il piano di Bill non era poi così complicafato come si poteva immaginare: la sua idea è quella di appiccare un gigantesco incendio così da dare fuoco all'edificio della Spectra. E, senza grossi problemi, mette in atto tutto quanto! Peccato però che nello stabile in questione ci siano ancora i dipendenti della Spectra a lavoro: Sally e i suoi collaboratori fuggono disperati dall'edificio anche grazie al repentino supporto dei vigili del fuoco.
A casa Forrester, Quinn cerca di convincere Eric che Sheila se ne deve andare. Ma il dottor James continua a coprire la bugia della donna (perché lo tiene sotto scacco con una minaccia) e suggerisce al padrona di casa di tenerla ancora a casa sua per un periodo di riposo. Poi arriva la svolta: Quinn scopre che Sheila si alza dal letto, canticchi... insomma,è in piena salute. Le due litigano nuovamente ma, questa volta, a soccombere nella lotta, questa volta sarà Quinn.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV