Cosa accadrà nel terzo episodio della settimana in compagnia della longeva soap opera americana Beautiful? Quali nuovi colpi di scena ci regaleranno anche oggi, mercoledì 8 novembre 2017, i famosi stilisti di Los Angeles? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Steffy Forrester ha sposato Liam Spencer, Brooke ha invece annullato le nozze con lo stilista dopo aver scoperto i baci di quest'ultimo con Quinn. Eric ha poi tentato di indagare per capire il vero motivo dell'annullamento del matrimonio ma non ha ottenuto alcuna risposta da parte dei diretti interessati e intanto proprio Katie ha messo nuovamente in guardia la Fuller facendole capire che presto la stessa potrebbe rivelare ad Eric del suo flirt con Ridge.
Beautiful: le anticipazioni dell' 8 novembre
Nella nuova puntata di Beautiful vedremo Brooke e Ridge che dopo aver comunicato al giovane figlio R.J. l'annullamento delle nozze continueranno a soffrire in silenzio ma non riveleranno però a nessuno dei loro familiari, i veri motivi che li hanno spinti a questa drastica decisione. Intanto alla Forrester Creation, tutti i membri cercheranno di capire cosa sia realmente successo di così grave in Australia fra i genitori di R.J. e intanto Zende si mostrerà invece assai preoccupato perchè sia Thomas che il suo fratelllastro si staranno legando e molto, proprio a due membri della famiglia Spectra: le sorelle Sally e Coco.
Beautiful: la storia della soap opera
Il titolo originale della soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell e Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV