Tutto è pronto su canale5 per un nuovo appuntamento della settimana in compagnia della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful e che verrà trasmesso oggi, martedì 22 febbraio 2017 alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset. Vi sveliamo come di consueto qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno come sempre, membri della numerosa quanto complicata famiglia di Los Angeles, i Forrester.
Beautiful: spoiler del 28 febbraio
Steffy, Wyatt, Liam a Montecarlo hanno scoperto della relazione clandestina fra Quinn Fuller nonchè suocera della figlia di Ridge, ed Eric Forrester il capostipite della famiglia di stilista e una volta rientrati a Los Angeles la situazione è decisamente peggiorata. Infatti proprio il nuovo amministratore delegato della Forrester Creation, decisamente seccato per il comportamento che gli stanno riservando i suoi cari e le imposizioni dettate da sua nipote Steffy circa la rottura immediata della sua storia con Quinn, si è presentato con la Fuller nell'azienda di famiglia e ha informato i presenti: Ridge, Rick, Steffy e Wyatt che Quinn sarà riassunta come la nuova disegnatrice di gioielli.
Nella nuova puntata di Beautiful vedremo come i familiari di Eric sconvoti da questa notizia, si coalizzeranno tutti contro questa scelta ma la più agguerrita sarà sempre la giovane Steffy.
Intanto sulla terrazza della Forrester, la modella Sasha ha avuto una discussione con suo padre, Julius Avant durante la quale abbiamo visto intervenire a difesa della giovane, il bel Thomas. Subito dopo fra i due è scattato anche un tenero bacio che sia allora questo l'inizio di una nuova storia d'amore targata Beautiful? Scopritelo seguendo tutti i giorni la longeva fiction americana su Canale5 a partire dalle ore 13.40 circa, i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV