Bittersweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda l'11 giugno 2019, nella quale
Bittersweet - Ingredienti d'amore, la puntata del 10 giugno 2019
Nella puntata di Bitter Sweet, andata in onda il 10 giugno 2019, abbiamo visto che Nazli è una ragazza che ha studiato per diventare cuoca e intende aprire un ristorante giapponese, anche se al momento non se la passa bene. Anche se divide l’affitto con la sorella Asuman e l’amica Fatosh.
Pertanto, la ragazza ha bisogno di avere lavoro fisso che le permetta di tirare un sospiro di sollievo: così, grazie a un amico, riesce a trovare lavoro da Ferit, un manager preciso maniaco dell’ordine, conosciuto per aver licenziato tutti i cuochi che hanno messo piede in casa sua.
Nazli diventa sua cuoca personale anche se non conosce, di primo impatto, il giovane e affascinante manager: lka ragazza, infatti, crede che il suo datore di lavoro sia un anziano signore facoltoso. In casa di Ferit, Nazli fa la conoscenza di Bulut, un bambino molto vivace, nipote del suo datore di lavoro.
Bittersweet - Ingredienti d'amore, anticipazioni puntata dell'11 giugno 2019
Nella puntata di, che andrà in onda l’11 giugno 2019, vedremo che Nazli e Ferit si conoscono e mettono in chiaro le rispettive posizioni: lei è la sua cuoca personale, lui il suo datore di lavoro.
Bulut, una sera, resta a casa con lo zio Ferit e il bambino chiede a Nazli di restare con loro per cucinare qualcosa di buono. Tutto sembra andare alla perfezione: le sorelle della giovane insinuano che lei e Ferit abbiano un flirt e Asuman trafuga, inoltre, trafuga qualcosa dalla camera del datore di lavoro della sorella.
Nazli, a quel punto, si ritroverò nei guai: la ragazza perderà la sua occupazione?
Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.2281743918715874/2281743902049209/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV