Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata dell'11 aprile 2022.
Brave and Beautiful, la puntata dell'8 aprile 2022
Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda l'8 aprile 2022, abbiamo visto che Bulent mette in atto il piano ideato da Tahsin, convinto che l’uomo voglia far diventare Cesur socio di una società. Non è facile attuare tale piano.
Banu continua a rimanere al fianco di Cesur, il quale continua a portare avanti il piano di distruzione ai danni di Tahsin con l’aiuto di Mihriban. Per questo, cerca di convincere tutti gli abitanti di Korludag ad acquistare le azioni dell’azienda. Hulya dice a Korhan che ha qualcosa da mostrargli.
Brave and Beautiful, le anticipazioni dell'11 aprile 2022
Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda l'11 aprile 2022, vedremo che Hulya rivela tutta la verità a Korhan: Cahide aveva architettato un finta gravidanza che l’avrebbe poi costretto a crescere il figlio di un altro. L’uomo non le crede, in quanto diverse volte la donna ha provato a ingannarlo.
Così la donna gli mostra il video della messa in scena del pancione. L’uomo, dunque, si ritrova di fronte alla realtà e decide di affrontare la moglie. Cahide accusa Hulya di aver mentito, cercando di uscire indenne dalla situazione. Anche se difficile, la donna prova a far capire al marito che - sì ha mentito - ma ora le cose sono cambiate visto che ora è realmente incinta. L’uomo, però, nutre dei dubbi sulla paternità del figlio che aspetta la moglie. Come reagirà Cahide a queste dure parole?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV