Canale5 fa un piccolo cambiamento di programma all’interno del suo palinsesto televisivo nella giornata di mercoledì prossimo 23 Marzo 2016, al posto infatti della quarta puntata della fiction tv Non è stato Mio figlio, in cui gli interpreti principali sono Gabriel Garko e Stefania Sandrelli, la prima rete ammiraglia Mediaset trasmetterà invece una puntata speciale in compagnia del quiz show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera.
Il programma della fascia pomeridiana di Canale5 andrà in onda in prima serata e a sostituire così la nuova serie tv, mentre l’appuntamento con quest’ultima sarà così rimandato al prossimo martedì 29 Marzo 2016.
Il preserale condotto da Gerry Scotti “Caduta Libera” continua a registrare ascolti tv molto alti con una crescita evidente rispetto anche all’edizione 2015 e per questa settimana ci regalerà anche una puntata speciale in prima serata su Canale5 in cui a sfidarsi sulla botola vedremo molti volti noti direttamente dal mondo dello spettacolo. I vip gareggeranno per sostenere diverse iniziative benefiche infatti il montepremi finale verrà interamente devoluto a favore dei progetti della Fabbrica del Sorriso 2016.
Appuntamento quindi da non perdere con il game-show condotto da Gerry Scotti dove vedremo numerosi Vip pronti a sfidarsi per una buona causa.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV