Abito lungo blu notte con stampe floreali firmato Stella McCartney, sandali nude, scollatura mozzafiato e coda laterale: si è presentata così Sophia Bush a Los Angeles, in occasione della 33esima edizione del PaleyFest 2016. L'evento, dedicato all'incontro tra i protagonisti delle serie tv e la stampa, ha visto come ogni anno la partecipazione di numerose star e tantissimi fan accorsi per vedere i loro beniamini.
Sophia Bush è arrivata insieme al cast di Chicago P.D. per assistere alla consegna di un riconoscimento a Dick Wolf, creatore della serie televisiva spin-off di Chicago Fire che segue le vicende della polizia di Chicago. Nella serie Sophia Bush interpreta Erin Lindsay, membro dell'Intelligence e partner del Detective Jay Halstead con il quale ha avuto una relazione.
Alla serata in onore di Dick Wold, oltre al cast di Chicago P.D. c'erano anche i protagonisti di Chicago Fire, Chicago Med e Law & Order, tutte creature del produttore televisivo.
Nel corso della serata non sono mancati alcuni spoiler, rivelati dagli stessi attori. Sophia Bush ha svelato che, nella terza stagione, Lindsay rivelerà qualcosa del suo passato a Halstead. Sono due personaggi interessanti - ha rivelato l'attrice ai giornalisti - sono sia una coppia nel privato che nel lavoro. I fan saranno molto sorpresi da ciò che scopriranno presto su Lindsay e credo che riusciranno anche a capire meglio le ragioni di alcuni suoi comportamenti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV