Il popolare conduttore più amato della Rai, Carlo Conti, avrebbe già in mente da chi farsi affiancare nella conduzione de I Migliori Anni. Il presentatore toscano ha pensato alla bellissima giornalista sportiva Diletta Leotta, che attualmente ha un contratto con Sky. E sembra proprio che Sky non voglia "cedere" la Leotta, una dei nomi di punta della rete a pagamento, e che per questo motivo Conti dovrà cercarne un'altra oppure... insistere fino a che il colosso della pay tv non cambierà idea e consentirà alla Leotta di fare il suo grande debutto in una trasmissione sulla tv pubblica.
Diletta Leotta a Sanremo 2017
Il suo debutto in Rai, a dire il vero, Diletta Leotta lo aveva già fatto, e non su un palco qualunque. La giornalista, che nel 2016 ha condotto con Ilaria D’Amico gli speciali di Sky dedicati agli Europei di calcio e ha poi intrapreso la conduzione di Goal Deejay, era infatti salita sul palco dell'Ariston, al Festival di Sanremo 2017. La sua apparizione, per quanto di pochi minuti, era stata una delle più ammirate ma anche discusse in rete. Sulla Leotta, che andò a Sanremo per parlare della violazione della privacy, di cui ella stessa era stata vittima, piovvero critiche da parte di alcuni nomi vip, tra cui Caterina Balivo e la giornalista Paola Ferrari.
Nonostante le polemiche, l'intervento della Leotta l'ha resa ancora di più un personaggio fortissimo, amato dal pubblico. E Carlo Conti ci ha visto lungo nel volerla come co-conduttrice in una delle trasmissioni più di successo della rete ammiraglia della Rai. Peccato solo che Sky non sia d'accordo, ma potrebbe anche cambiare idea: mai dire mai.
I Migliori Anni 2017
L'edizione 2017 della popolare trasmissione di amarcord musicali è in fase di preparazione. La vedremo in tv a partire dalla fine di aprile. Restiamo in attesa di sapere qualcosa in più sulla nuova co-conduttrice che affiancherà il presentatore toscano.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV