Su Italia1 domani sera, martedì 13 giugno 2017 in seconda serata ci attende un nuovo appuntamento in compagnia del programma “Carpool Karaoke" e dove questa settimana l'appuntamento musicale vedrà come protagonisti Piero Pelù e Federico "Ghigo" Renzulli alias i componenti dello storico gruppo dei “Litfiba”.
I Litfiba ospiti a Carpool Karaoke
Carpool Karaoke è l’edizione italiana di uno dei format più divertenti e geniali della televisione americana condotta da un noto esponente della scena rap italiana,in arte Jake La Furia, all'anagrafe Francesco Vigorelli, membro e fondatore dei Club Dogo. Ottavo appuntamento in seconda serata su Italia 1, vedrà come ospiti I Litfiba il gruppo musicale italiano formatosi a Firenze nell'autunno del 1980.
Jake La Furia è pronto anche questa settimana a cimentarsi per le strade di Milano, nei brani più celebri della rock band fiorentina a partire dalla canzone cult: “Spirito”, il primo singolo estratto dall’omonimo album del 1994 fino ai loro più recenti successi. E così fra divertenti gag, confidenze e aneddoti i due canteranno “Lacio drom”, “El Diablo” e “Regina di Cuori” accompagnati dal vivo della chitarra di Ghigo.
Carpool Karaoke: edizione italiana
Per 10 settimane, l’irriverente Jake La Furia carica nella sua auto un big del panorama musicale nazionale il quale si mette in gioco svelando qualcosa in più di se stesso tra una canzone e l’altra. Durante il tragitto infatti Jake e il suo ospite si confidano e scherzano sulla playlist cantata durante il viaggio. L’originale versione del programma in America ha ospitato personaggi del calibro di Michelle Obama, l’edizione italiana è prodotta da YAM112003 ed è basata sul format “Carpool Karaoke” dal “The Late Late Show with James Corden”, prodotto negli Stati Uniti da CBS Broadcasting Inc. e Fulwell 73 Productions e distribuito da CBS Studios International. Radio 105 è Radio partner di “Carpool Karaoke”.
Fonte:Foto copertina Facebook
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV