Questa sera, giovedì 7 aprile 2016 alle ore 22.15 su La5 ci attende un nuovo appuntamento con il docureality dal titolo “Casa Siffredi”. Continuiamo a vedere come si svolge la vita dell’ex attore porno Rocco Siffredi e della sua famiglia, ecco allora che vi sveliamo ain anteprima lcune anticipazioni di quello che vedremo durante il corso della serata.
Il papà Rocco e il secondogenito Leonardo voleranno nella capitale romana per incontrare la regista Simona Izzo. Qui Leonardo sosterrà un provino e indovinate un po’ quale sarà l’esito? Molto positivo. Che ci sia davvero per il secondogenito di Rocco e Rózsa un futuro professionale come figlio d’arte? Chi può dirlo ma le basi ci sono tutte ed anche la voglia di emergere. In questa nuova puntata di “Casa Siffredi” vedremo anche tutta la famiglia riunita per un picnic bordo lago mentre invece per la vita all’Academy ci sarà una lezione impreziosita dalla presenza della scrittrice Melissa P. Infine il capofamiglia Rocco riceverà anche un invito per partecipare ad una fiera del sex-toys ad Hannover, qui incontrerà una sua ex collega che gli chiederà di tornare a recitare.
“Casa Siffredi” è un docureality che ci mostra l’atmosfera che si vive nella famiglia dell'ex naufrago Rocco Siffredi, un nucleo ritratto senza troppi artifici in cui conosciamo meglio anche il nostro protagonista nelle vesti da padre con i figli Lorenzo e Leonardo, con i quali condivide l’amore per lo sport fino agli scambi di battute con la moglie Rózsa, molto presente anche nelle scelte legate a questioni professionali. L'appuntamento è questa sera su La5.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV