Tornerà a farci compagnia anche per questo sabato 17 dicembre 2016 in prima serata alle ore 21.10 sugli schermi di Rai2 un nuovo episodio delle serie tv statunitense "Castle" e "Elementary". Quali saranno i nuovi casi da risolvere per il nostro amato scrittore di libri gialli, Richard Castle, interpretato dall’attore Nathan Fillion?
La coppia, come sempre, sarà impegnata a risolvere dei casi di omicidi seriali che sembreranno emulare proprio quelli raccontati nei libri del nostro amato protagonista. Ecco che allora vi sveliamo, come di consueto, in anticipo delle piccole curiosità su quello che vedremo nella prima serata targata Rai2. Si comincerà con l'episodio dal titolo "Fuoco Incrociato" dell'ottava stagione di Castle, proposto in prima visione tv e dove questa volta vedremo l'intero team indagare su un cadavere trovato in un bagagliaio. I nostri protagonisti Castle, Beckett e Vikram riceveranno anche delle istruzioni da Loksat per consegnare una chiavetta USB a Caleb, ma solamente in seguito si scoprirà che il cadavere nel bagagliaio sarà proprio di quest'ultimo. La consegna si rivelerà così una trappola, ma Castle e Beckett riusciranno a salvarsi?
A seguire sulla stessa rete, andrà poi in onda un nuovo episodio di un'altra serie tv,"Elementary" intitolato"L'arte imita l'arte" e dove vedremo come un selfie esposto in una mostra d’arte contemporanea, farà riaprire un caso di omicidio di qualche anno prima. La serie Castle è stata creata da Andrew W. Marlowe, la trama è ambientata a New York ed il protagonista è un famoso ed acclamato scrittore di libri gialli che viene contattato dal New York City Police Department per collaborare con la detective della Squadra Omicidi, Kate Beckett a risolvere un caso che sembra copiato dalla trama di un suo romanzo.
Elementary è una serie televisiva statunitense di genere giallo poliziesco, basata su una rilettura in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes riambientandolo nella grande mela.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV