Domani sera, sabato 12 novembre 2016 in prima serata alle ore 21.05 su Rai 2 verranno trasmessi tre nuovi episodi in prima visione della fortuna serie televisiva statunitense, "Castle". Ancora un sabato sera in compagnia di avvincenti casi da risolvere e dove ancora una volta a far da protagoniste nella prima serata di Rai 2 saranno le storie dello scrittore di libri gialli, Richard Castle, interpretato dall’attore Nathan Fillion e della detective Kate Beckett alias Stana Katic. La coppia sarà impegnata come sempre a risolvere dei casi di omicidi seriali che sembreranno emulare proprio quelli raccontati nei libri del nostro amato protagonista. Ecco che allora vi sveliamo, come di consueto, in anticipo quello che vedremo in onda domani sera.
Stando a quanto si legge dalle anticipazioni ufficiali Rai, nel primo episodio dal titolo "Desideri mortali" assisteremo in seguito all'omicidio di un uomo collegato al contrabbando reliquie turche che Castle, Beckett e il 12° distretto saranno impegnati nella ricerca di un antico manufatto rubato il quale si riterrà essere la lampada di Aladino e nella speranza che questo possa portarli al killer.
Il secondo episodio della serie che sarà invece intitolato "Un omicidio per sempre" vedremo che Castle e Beckett indagheranno sull'omicidio di una “Guru di relazioni tra ricchi” nonchè scrittrice di numerosi libri sulle abitudini dei primati. Successivamente si scoprirà poi, che la vittima era stata presa di mira per via di un diamante inestimabile.
Infine nel terzo intitolato La discepola, una donna assai somigliante a Lanie, verrà trovata impiccata nel porto di New York, ma quando Lanie analizzerà il suo cadavere, si renderà conto che il suo corpo sarà davvero identico al suo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV