Questa sera, sabato 30 aprile 2016, in prima serata alle 21.05 ci aspetta un nuovo appuntamento in compagnia di un altro caso da risolvere con la settima stagione della fortuna serie televisiva statunitense “Castle”.
Ancora una volta a far da protagoniste nella prima serata di Rai2 saranno le storie dello scrittore di libri gialli, Richard Castle, interpretato dall’attore Nathan Fillion e della detective Kate Beckett alias Stana Katic. La coppia sarà impegnata come sempre a risolvere dei casi di omicidi seriali che sembreranno emulare proprio quelli raccontati nei libri del nostro amato protagonista. Ecco che allora vi sveliamo, come di consueto, in anticipo quello che vedremo questa sera su Rai2.
Il nuovo episodio di “Castle” si intitolerà “Dietro la maschera” dove assisteremo ad una morte avvenuta nei boschi diventare una vera ossessione per lo scrittore questo perché il caso gli farà tornare in mente un caso simile avvenuto proprio durante la sua infanzia. Nel frattempo la detective Beckett si troverà invece di fronte ad una scelta molto importante che potrebbe però, cambiare per sempre, la sua vita ma di cosa si tratterà esattamente?
La serie Castle è stata creata da Andrew W. Marlowe e nel nostro paese è stata trasmessa prima sui canali di Fox Italia e successivamente in chiaro su Rai2. La trama è ambientata a New York ed il protagonista è un famoso ed acclamato scrittore di libri gialli che viene contattato dal New York City Police Department per collaborare con la detective della Squadra Omicidi Kate Beckett a risolvere un caso che sembra copiato dalla trama di un suo romanzo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV