Prende il via questa sera, lunedì 12 e domani martedì 13 settembre 2016 in prima serata su Rai 1, una nuova serie tv che ci terrà compagnia sul piccolo schermo per ben sei puntate, per la regia di Fabrizio Costa e che si intitolerà "Catturandi- Nel nome del padre". Una coproduzione Rai Fiction Rodeo Drive Media in cui vedremo come protagonisti gli attori:Anita Caprioli, Alessio Boni, Massimo Ghini e Leo Gullotta.
La serie sarà ambientata a Palermo ed incentrata sull’ epica lotta tra Stato e Mafia da un punto di vista nuovo e cioè quello della Catturandi di Palermo, la squadra d’élite della Polizia deputata all’arresto dei grandi latitanti. La loro punta di diamante sarà una giovane donna, Palma Toscano che sarà decisa più che mai a catturare l’ultimo capo della più potente organizzazione criminale del mondo, Natale Sciacca. Ecco quello che accadrà nella prima puntata di "Catturandi- Nel nome del padre" e che andrà in onda questa sera su Rai 1.
Conosceremo la squadra speciale Catturandi di Palermo che arriverà ad un passo dalla cattura del famoso latitante Sciacca ma a finire in manette poi, sarà invece il suo vice, Toni Cannizzaro. Una grande delusione questa per il vice questore Palma Toscano che avrà invece speso gran parte della sua carriera proprio nell’inseguimento di Sciacca. Ma per fortuna la caccia al latitante continuerà e con a capo della Catturandi proprio Palma, come le promette il suo capo Monaco.
Palma allora si lascerà andare a qualche ora di distrazione passeggiando per Palermo e dove incontrerà Valerio con il quale la donna trascorrerà anche una notte speciale peccato però che al suo ritorno in ufficio Palma rivedrà Valerio e scoprirà che sarà proprio lui il nuovo capo della Catturandi al suo posto.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV