Ieri sera, sabato 25 gennaio 2017 in prima serata alle ore 21.10, su Canale 5 è andato in onda il settimo appuntamento con il fortunato people show “C’è Posta per Te” ideato e condotto da Maria De Filippi che per la settima volta consecutiva si conferma come il programma leader del sabato sera.
C’è Posta per te: gli ascolti tv della settima puntata
Settima puntata e settima vittoria consecutiva per il programma targato Mediaset che, come si apprende dal comunicato stampa ufficiale, si aggiudica ancora una volta il miglior risultato del sabato sera con il 23.93%% di share pari a 5 milioni 24 mila telespettatori vincendo nella fascia della prima e della seconda serata.Sulla rete ammiraglia Rai invece, l’esordio della nuova edizione di “Ballando con le Stelle”, ottiene una share pari al 19.12% con 3 milioni 968 mila telespettatori.
Il successo di “C’è Posta per Te” è anche su Twitter con oltre 64 mila tweet e l’hastag #CePostaperTe che ha raggiunto ieri sera la prima posizione dei TT Italia e la sesta nei TT mondo.
C’è Posta per te: tutti gli ospiti della settima puntata
Ieri sera su canale5, coinvolti nelle emozionanti storie di vita reali di "C'è Posta per te", abbiamo visto l'attrice comica Luciana Littizzetto che questa volta ha mandato la posta alla conduttrice di "Selfie - Le cose cambiano", Simona Ventura e alla bella modella e attrice spagnola, Rocio Munoz Morales. Inoltre in una storia di un regalo speciale è intervenuta anche la star hollywoodiana Bradley Cooper, ospite per la prima volta in un programma tv italiano.
Il programma “C’è Posta per Te” è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, la regia è curata da Paolo Pietrangeli ed è possibile seguirlo anche sul web attraverso il sito di Witty tv: https://www.wittytv.it/ce-posta-per-te/ e sui canali social Facebook: https://www.facebook.com/cepostaperteufficiale ed Instagram: cepostaperteufficiale.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV